Promozione Pugliese

Talsano: Lisi, 'Nessuno si aspettava che avessimo diciassette punti'

27.11.2018 17:32


https://www.buonocuntosrl.it/

 

Un momento positivo quello del Talsano che non perde da tre giornate e che giovedì recupererà il match interno con l’Ugento, sospeso all’intervallo per una forte pioggia. A commentare il momento biancoverde è il capitano Fabio Lisi: “I punti conquistati, ultimamente, fuori casa ci hanno dato tanta forza. Peccato per domenica con il Tricase: ci aspettavamo di vincere. Abbiamo trovato un avversario composto da tanti ragazzini che correvano molto e che, nel primo tempo, ci hanno segnato su rigore. Si è sentita la mancanza di Peluso che fa tanto movimento in avanti. Abbiamo gettato via il primo tempo pareggiando nella ripresa e prendendo le misure e una traversa. Comunque, ci può stare: nessuno si aspettava che a questo punto della stagione avevamo diciassette punti. Giovedì speriamo di fare bene”.

LA SETTIMANA: “E’ tosta perché giovedì recupereremo il match con l’Ugento e poi andremo a giocare sull’ostico campo del Racale. Fisicamente stiamo un po’ acciaccati: Mirko Rossi è in ripresa mentre io mi porto dietro sempre qualche problemino. Ci tengo a sottolineare che con l’Ugento sarà l’ultima partita di Alessandrino che poi partirà, per lavoro, in Germania. Gioco con lui da sei anni ed è un ragazzo eccezionale. Sarà una grossa perdita”.

L’UGENTO: “Con questa squadra stavamo giocando una delle nostre migliori gare della stagione. Non se l’aspettavano e sono convinto che verranno qui con maggiore attenzione. E’ una formazione da temere che sta facendo un campionato sorprendente. Mi aspetto un match divertente”.

LA CLASSIFICA: “Peccato per i due punti persi con il Tricase. E’ una graduatoria strana ed equilibrata. Fino alla fine sarà tutto aperto”.

Commenti

Taranto. Mercato: l’”affaire” portiere e la bella gioventù
Taranto: Sono ventuno i convocati di Panarelli