Settori Giovanili

Real Pulsano: Walter Novellino, 'Puntiamo a crescere sempre di più'

03.01.2019 16:18


https://www.buonocuntosrl.it/

E' uno dei principali perni della storica scuola calcio Real Pulsano, Walter Novellino, che ogni giorno lavora minuziosamente, a livello burocratico, per tenere alto il nome della sua società, a tracciare bilancio e obiettivi per il 2019: "Il bilancio del 2018 è molto positivo: tutte le nostre squadre stanno andando bene con gli Allievi di Calvelli che si trovano appaiati al primo posto sia nel campionato OPES che in quello FIGC: il tecnico, inoltre, sta facendo giocare tutti e questa è una cosa fondamentale. Gli Esordienti di Giuseppe Novellino sono formati da venti ragazzi nati nel 2007 e nel campionato FIGC stanno giocando sotto età ben figurando. In quello OPES, con Nuova Taras, Real Virtus, Nitor, Cryos e altre importnati realtà della zona si stanno facendo valere. Per quanto riguarda i Pulcini allenati da Cirillo hanno conseguito tutte vittorie sia nel campionato FIGC che in quello OPES. Per i più piccolini saranno fatti altri raduni e a breve inzieranno i campionato".

GLI OBIETTIVI: "Sono simili a quelli del passato: vogliamo migliorare sempre di più e, quindi, cercheremo di fare altri campionati e anche tornei fuori zona. Per noi è fondamentale la crescita e il divertimento di ogni singolo ragazzo o bambino. Personalmente cercherò di dare il meglio per l'organizzazione di tutta la scuola calcio".

I CAMPIONATI: "In questa prima parte del 2019 continueranno i tornei FIGC e OPES che andranno avanti fino a giugno. Faremo amichevoli e campionati con le squadre affiliate. Sto valutando due-tre richieste per tornei dalla durata di tre-quattro giorni".

I TECNICI: "Ogni allenatore del Real Pulsano sta facendo ottime cose: non ci possiamo lamentare. Si vede una crescita costante dei ragazzi. Ringrazio gli sponsor che ci danno una grossa mano e tutte le famiglie sempre presenti e puntuali".

Commenti

Taranto. Mercato: l’”affaire” portiere e la bella gioventù
Basket | C Gold - Castellaneta, che spreco! Taranto manca il guizzo