Calcio a 5 Maschile

Orsa Viggiano: Lo Giudice, 'La trattativa? Per questa gente nutro grande stima'

23.12.2019 11:44


https://www.buonocuntosrl.it/

E’ uno dei colpi di mercato del Presidente Domenico Siviglia, Flavio Lo Giudice che si presenta alla sua nuova tifoseria: “Ero svincolato dal San Gerardo e ho subito sentito il tecnico Fabio Siviglia e il numero uno Domenico Siviglia. La trattativa con l’Orsa Viggiano è stata semplice perché nei confronti di queste persone nutro sia una stima sportiva che umana: con loro voglio fare bene. In Basilicata hanno una storia e fanno sport in maniera seria e con grandi valori”.

GLI OBIETTIVI: “Il Presidente Siviglia sta facendo grandi sforzi sul mercato e io sono onorato di essere approdato alla sua corte. Di conseguenza non possiamo non provare a ottenere i play off. Questo è un grande gruppo”.

L’ACCOGLIENZA: “Questa è una famiglia a tutti gli effetti. Ho trovato dei ragazzi disponibili e di grande umanità. Qui si sta bene e si lavora pensando tutti allo stesso obiettivo”.

IL DOMITIA: “Effettivamente, alla ripresa, avremo ancora qualche assenza. Affronteremo una compagine quadrata: una buona squadra. Sanno il fatto loro”.

IL CAMPIONATO: “Si tratta di un girone altalenante. Nell’ultimo turno abbiamo visto proprio l’Orsa Viggiano andare a pareggiare nella tana della corazzata Bernalda. In questo raggruppamento è sempre tutto aperto con tanti presidenti che hanno investito. Nessuno resta a guardare”.

LO GIUDICE: “Sono un laterale difensivo. Mi reputo un calciatore di movimento in fase difensiva, arcigno che non molla e corre per i compagni e per l’obiettivo”.

UFFICIO STAMPA ORSA VIGGIANO – ALESSIO PETRALLA

Si ringraziano:

Commenti

Taranto. Mercato: l’”affaire” portiere e la bella gioventù
Sorrento: Cappiello, 'Con Taranto, Foggia e Bitonto prestazioni esaltanti'