1a Categoria

Il Mottola sogna in grande. Dopo 13 gare cade il Grottaglie

Il punto sui campionati di Prima e Seconda Categoria a cura di Massimiliano Fina

26.02.2018 12:44


https://www.buonocuntosrl.it/

Nel Girone B di Prima Categoria si è disputata la 21ª giornata. Il Mottola è la nuova capolista insieme al Norba Conversano a quota 48 punti. Pokerissimo casalingo ai danni del Savelletri, i marcatori Masella (tripletta) e Greco (doppietta). I gialloblu hanno sempre una partita da recuperare. Dopo 13 giornate cade l’imbattibilità del Grottaglie sconfitto per 1-0 fuori casa da Rinascita Rutiglianese. Pareggio per 0-0 tra Capurso e San Marzano.

I due derby di questo turno hanno visto il pareggio per 2-2 tra Castellaneta e Manduria, e la vittoria esterna dei Ragazzi Sprint Crispiano per 1-3 sul campo del Don Bosco Manduria. Al De Bellis il Castellaneta due volte in vantaggio con Pinto e Favale è stato raggiunto da De Pascalis prima e Riezzo poi. I Ragazzi Sprint Crispiano tornano al successo, i gialloblu espugnano Manduria con un secco 1-3: momentaneo vantaggio dei padroni di casa con Cern, gli ospiti rispondono con Vapore e Carrieri, quest’ultimo autore di una doppietta.

Nel Girone B di Seconda Categoria è andata in scena la 19ª giornata. Pareggio per 3-3 tra Fragagnano e Civitas Conversano. Le reti di Tolu e Magno (doppietta). L’Atletico Martina espugna 1-4 il campo di Maruggio grazie alla tripletta di Palmisano e Calabretto.

 

Commenti

Taranto. Mercato: l’”affaire” portiere e la bella gioventù
Ginosa, un'altra sconfitta. Al "Miani" fa festa il Polimnia