Settori Giovanili

Giovani Cryos - Il programma del weekend

02.02.2019 12:50


https://www.buonocuntosrl.it/

Fine settimana ricco di impegni casa Cryos.

Si parte domenica 3 febbraio alle ore 9.30 quando sul green del “A. Dimitri” di Maruggio, gli Allievi Regionali di mister Nicola Pizzolla sfideranno la capolista Taranto Football Club 1927, nell’incontro valevole per la quinta giornata di ritorno del Campionato Regionale Allievi Girone F.

A seguire sarà il turno dei Giovanissimi Regionali del tecnico Orazio Sermon, che ospiteranno alle 11.00, sempre sul rettangolo verde dell’ impianto maruggese i pari età della Virtus Francavilla, per la quinta giornata di ritorno del Campionato Regionale Giovanissimi Girone F.

Non toccherà solo ai “grandi” difendere l’onore della maglia Cryos. Occhi puntati anche sulle giovani speranze biancoverdi, nella fattispecie sugli Esordienti 2006 che saranno impegnati nella prima edizione del “Torneo d’Inverno Happines”, in quel di Nardò. La manifestazione che si svolgerà interamente nella giornata di domenica 3 febbraio, vedrà ai nastri di partenza diverse realtà presenti sul territorio Jonico – Salentino. I ragazzi di mister Nicola Amandonico sono stati inseriti nel gruppo C assieme all’Asd Oratorio San Pasquale Lecce ed al Medaglie d’Oro Barletta.

Osserverà invece un turno di riposo il Campionato di Serie C2 di Calcio a 5, a causa delle concomitanti fasi finali della Coppa Italia. I nostri beniamini che avrebbero dovuto affrontare sul parquet amico la Futsal Lecce, recupereranno la gara il 13 aprile 2019.

 


QUESTI GLI APPUNTAMENTI DEL WEEK END:

 

DOMENICA 3 FEBBRAIO ORE 09.30 - STADIO “A. DEMITRI” MARUGGIO -  ALLIEVI REGIONALI 5^ GIORNATA RITORNO GIRONE F 
GIOVANI CRYOS – TARANTO FOOTBALL CLUB 1927

DOMENICA 3 FEBBRAIO ORE 11.00 - STADIO “A. DEMITRI” MARUGGIO - GIOVANISSIMI REGIONALI 5^ GIORNATA RITORNO GIRONE F

GIOVANI CRYOS – VIRTUS FRANCAVILLA

 

DOMENICA 3 FEBBRAIO -  C.S. HAPPINESS, NARDO’ - ESORDIENTI 2006 – CALCIO A 9 
“1^ TORNEO D’INVERNO HAPPINES “

Commenti

Taranto. Mercato: l’”affaire” portiere e la bella gioventù
Basket | C Gold - Castellaneta, che spreco! Taranto manca il guizzo