1a Categoria

Talsano Taranto in campo nel giorno dell'Immacolata: arriva il San Vito

Domani alle 14.30 al "Renzino Paradiso" sfida contro il fanalino di coda. Il presidente Fornaro carica: "Non sottovalutiamo l'impegno, chiedo ai tifosi di sostenerci"

Matteo Schinaia
07.12.2019 11:40

Sarà un giorno dell'Immacolata in campo quello del Talsano Taranto, impegnato domani nella gara casalinga contro il San Vito.

Alle 14.30, al "Renzino Paradiso", sfida contro l'ultima della classe: i brindisini, infatti, hanno finora ottenuto soltanto 4 punti in dieci gare disputate. 

Gara, però, assolutamente da non sottovalutare: lo sa bene il Ceglie, l'unica ad aver battuto il Talsano quest'anno, che la scorsa settimana, al "Comunale" di San Vito dei Normanni è stato fermato sul pari. 

"E' un periodo molto intenso con il lavoro costante del gruppo ora al completo con l'inserimento di Nazzaro - commenta il presidente Giuseppe Fornaro. La squadra è serena e compatta, ma soprattutto pronta alle tre partite in sette giorni che dovrà sostenere prima della sosta natalizia".

Sui tifosi: "Sono il nostro valore aggiunto, abbiamo la fortuna di avere una tifoseria organizzata, la Brigata Biancoverde, giovanissima e calorosa. Ma vogliamo ancora più pubblico a sostenerci, la squadra ha bisogno di tutti per conquistare gli obiettivi dichiarati".

 

Commenti

Virtus Tarentum Academy, Tranquillino: "Presto un altro passo importante per il nostro sodalizio"
La Ricci Fc conferma il primato: Sparta Taranto battuta 3-1