Calcio a 5 Maschile

Orsa Viggiano: Vangieri, 'Il morale è a mille; pronti per la sfida di Napoli'

28.01.2020 12:28


https://www.buonocuntosrl.it/

Dopo la bella vittoria interna con i Leoni Acerra, la serenità regna sovrana negli allenamenti dell’Orsa Viggiano che, sabato prossimo, andranno a Napoli per sfidare una delle big del girone, vale a dire la Sipremix Limatola. A presentarsi e ad analizzare il prossimo impegno è il neo acquisto, il portiere, classe 1994, Davide Vingieri: “Quando mi chiamò il Presidente Siviglia non esitati a dire di si visto l’interessante progetto e i ragazzi fantastici con cui ho a che fare: danno sempre l’anima. Sabato oltre alla qualità si è visto un grande gruppo con un carattere enorme. Il tecnico Rispoli è molto preparato, il Presidente Siviglia è serio e la società non ci fa mancare nulla”.

LA SETTIMANA: “Stiamo lavorando con il morale a mille e siamo pronti per la trasferta di Napoli in cui vogliamo fare risultato”.

IL SIPREMIX LIMATOLA: “L’ho vista all’opera l’anno scorso in occasione della final four di coppa Italia. Giocano molto bene. Dovremo dare il 100% perché ora sono tutte finali. Sono fiducioso perché siamo un gruppo ambizioso”.

LA GARA: “Ogni partita, in trasferta, è sempre difficile. Servirà tanto carattere, testa ed intelligenza. Se dovessimo andare sotto non dobbiamo mai perdere la speranza e giocarcela alla pari. Paura di nessuno, rispetto per tutti”.

IL CAMPIONATO: “A parte le due compagini giù è un campionato equilibrato con Taranto e Bernalda che se la giocano per la promozione. Possiamo dire la nostra e puntare ai play off”.

UFFICIO STAMPA ORSA VIGGIANO – ALESSIO PETRALLA

Si ringraziano:

 

Commenti

Taranto. Mercato: l’”affaire” portiere e la bella gioventù
VTT Comes: Il ds Iurlano, 'Dimentichiamo Galatone e alleniamoci con sacrificio'