Altri Sport

2a GRAN FONDO DEI DUE MARI, il grande successo della MTB TARANTO BIKERS

Grandissimi l’entusiasmo e la partecipazione di tanti concorrenti, provenienti dalla Puglia e dalla Basilicata

11.09.2017 16:20


https://www.buonocuntosrl.it/

Circa 300 i ciclisti che ieri sono stati ospitati alla gara 2a GRAN FONDO DEI DUE MARI dai padroni di casa MTB TARANTO BIKERS che, tra tensione ed entusiasmo, e soprattutto tanti mesi di lavoro, hanno potuto festeggiare il grande successo della manifestazione. Partenza ad orario come previsto 09.30 puntuali dopo aver ricevuto la benedizione dal Parroco Don Mimmo Parrocchia Paolo VI. La gara faceva parte di un circuito UISP, mentre il percorso è stato sorvegliato in ogni punto con il supporto della Protezione Civile.

Hanno dominato e per così dire "volato" nel percorso per la categoria Uomini, Assoluti: 1° Mucciaccia Vito TEAM EUROBIKE (il vincitore) di Corato, 2° Notarangelo Graziano NGR BIKE di Monopoli, 3° Semeraro Pasquale NGR BIKE di Monopoli; Assoluti Uisp : 1° Cofano Augusto Cilistica Venorile, 2° Marra Marra Eugenio Palagiano, 3° Convertino Nicola Città degli imperiali Francavilla Fontana, tra le donne: Assoluti ; 1° Tropiano Patrizia Rionero il Velocifero di Rionero in Vulture, 2° Bitetti Patrizia Team Murgia bike di Santeramo e 3° Pulito Rosa team mugia bike di Santeramo, tutti orgogliosi ed entusiasti della scelta del percorso.

Come ha dichiarato Giuseppe Murciano, presidente degli MTB TARANTO BIKERS: «E’ stato un vero onore per noi poter essere i padroni di casa, poter rappresentare la nostra città davanti a centinaia di persone, ricevere i complimenti per il percorso scelto, per il territorio e per i panorami di cui gli atleti hanno potuto godere. Questo ci rende orgogliosi di appartenere a questa terra magica e di poterla rappresentare. Da parte nostra l'impegno di promuoverla e di mantenerla nel decoro che merita e di segnalare alle istituzioni ogni abuso ed uso improprio, in modo che ci diano costantemente sostegno per poter raggiungere l'obiettivo di vedere turismo ecologico nei nostri territori. Adesso...iniziamo a lavorare per la terza edizione!».

In bocca al lupo a questi ragazzi per il loro impegno e buona volontà e soprattutto per l'amore che hanno per la nostra città, prendiamoli ad esempio e andiamo avanti per un futuro migliore per tutti....Ad maiora!

Commenti

Taranto. Mercato: l’”affaire” portiere e la bella gioventù
Palmieri: "Contro il Racale serve una vittoria"