Taranto F.c.

Pronostici: Catalano, 'Il Taranto sembra aver ritrovato gli equilibri'

11.01.2020 11:51


https://www.buonocuntosrl.it/

Ad analizzare il campionato di serie D/H e a presentare la seconda giornata di ritorno, a Tutto Sport Taranto, è l’ex tecnico della Fidelis Andria, Raimondo Catalano: “Al momento la classifica parla chiaro: complimenti al Foggia e al Bitonto oltre che alle due sorprese Sorrento e Fasano che stanno disputando un campionato strepitoso. Cerignola, Casarano e Taranto sono partite in ritardo ma sono in ripresa: hanno qualità per reinserirsi anche se il distacco dalla vetta è notevole”.

ZONA BASSA: C’è grande livellamento anche nella parte bassa della classifica visto che molte compagini sono rinforzate a dicembre. Ci sarà da lottare con tutte. La continuità può fare la differenza”.

IL TARANTO: “Sta vivendo una stagione di alti e bassi anche se è una formazione costruita per puntare alla vetta. Ha mantenuto le qualità che possono portarla in una posizione di vertice. Inoltre, bisognerà vedere come andrà a finire la situazione con il Cerignola. Vedremo se riuscirà a riprendere il treno per la promozione o punterà solo ai play off”.

 

I PRONOSTICI DI RAIMONDO CATALANO

19a Giornata – Serie D – Girone H – 12/01/20

AGROPOLI-FOGGIA: 2 – “Si tratta di una sorta di testa coda con i satanelli che hanno le qualità per vincere su una formazione in difficoltà”.

AUDACE CERIGNOLA-FIDELIS ANDRIA: - “Sono stato ad Andria fino a poche settimane fa e non mi va di rilasciare un pronostico. Auguro, ai biancoazzurri, di ottenere grandi risultati”.

FASANO-NARDO’: X – “Si sfidano due compagini in salute con i neretini che vivono una fase positiva. Gara difficile”.

FRANCAVILLA IN SINNI-SORRENTO: 1X – “I lucani vengono da un ko e tornano a giocare in casa: hanno bisogno di punti ma sfideranno un Sorrento che si presenta al match dopo un filotto di risultati incredibili”.

GELBISON-TEAM ALTAMURA: X – “I campani hanno qualche problema numerico mentre i baresi si sono rifatti il look con l’arrivo di calciatori funzionali alle idee del tecnico Monticciolo. Possono raccogliere un risultato positivo”.

GRAVINA-GRUMENTUM: 1 – “Gli ospiti stanno disputando, in relazione alle forze messe in campo, un buon campionato però i gialloblù possono conquistare i tre punti”.

GLADIATOR-BITONTO: X2 – “La formazione di Taurino sta disputando un campionato strepitoso ma giocare a Santa Maria Capua Vetere non è mai facile”.

NOCERINA-BRINDISI: 1X – “Quello dei molossi è un campo difficile: l’ultimo ko inflitto ai rossoneri fu per opera della mia Fidelis Andria che vinse 1-5. Va fatto un plauso alla squadra di Ciullo ma domenica sarà durissima”.

TARANTO-CASARANO: 1X – “Si tratta della classica gara da tripla in cui si sfidano due compagini costruite per il vertice ma che fino ad ora hanno perso punti. Hanno la forza per risalire con i leccesi che vengono da un ko e da una situazione particolare per via della morte di Santagata che ha scosso l’ambiente. Il Taranto ha trovato gli equilibri viste le due vittorie esterne e ha sempre elementi che possono fare la differenza”.

Si ringraziano:

 

Commenti

Taranto. Mercato: l’”affaire” portiere e la bella gioventù
Sta per nascere l’Accademia della Sport Man