Boxe

La Pugilistica Merico torna sul ring: venerdì 13 settembre grande serata di boxe a Pulsano    

La "Villa Nuovo Territorio" ospita un'importante riunione pugilistica organizzata dal maestro Santo Merico in collaborazione con il Team Cupri: ospite d'onore il campione italiano Luigi Merico

08.09.2019 18:35


https://www.buonocuntosrl.it/

Torna la grande boxe a Pulsano. Venerdì 13 settembre, a partire dalle 20,30, la "Villa Nuovo Territorio", elegante ristorante - pizzeria in via Vittorio Emanuele a Pulsano, ospita un'importante riunione pugilistica organizzata dalla Pugilistica Merico in collaborazione con il Team Cupri.

Si esibiranno i migliori atleti della Puglia, pronti a sfidarsi dinanzi all'ospite d'onore della serata Luigi Merico, che nei mesi scorsi ha riportato il titolo di campione d'Italia dopo 40 anni. Il numero 1 dei Supergallo, così, abbraccerà idealmente i suoi tifosi nell'attesa di confrontarsi in un match internazionale che avverrà nelle prossime settimane.

"Torniamo a mettere in mostra gli atleti del territorio - commenta il maestro Santo Merico, organizzatore dell'evento - e siamo molto contenti di farlo nella nostra Pulsano. Ringrazio l'amministrazione comunale, la Villa Nuovo Territorio e tutti gli sponsor per l'importante sostegno garantito alla manifestazione. Luigi non vede l'ora di sentire l'affetto dei suoi tifosi".

Presenterà la serata Matteo Schinaia, direttore responsabile di TuttoSportTaranto.com, media partner dell'evento.

Commenti

Taranto. Mercato: l’”affaire” portiere e la bella gioventù
Gran galà Pilato