Altri Sport

Domenica a Grottaglie il primo Meeting Interregionale di Pattinaggio settore Action specialità Corsa

01.12.2017 08:42


https://www.buonocuntosrl.it/

La Federazione Italiana Sport Rotellistici ha accettato l'invito che l'Amministrazione Comunale di Grottaglie, nella persona di Vincenzo Quaranta, vicesindaco nonchè Assessore allo Sport della città delle ceramiche, ha  proposto a tutte le federazioni sportive tramite il CONI TARANTO per l'organizzazione di eventi  sportivi promozionali  nazionali e interregionali per attrarre nuovi sport nella città di Grottaglie, candidata come "Città Europea dello Sport 2020".

Il meeting sarà articolato in due fasi distinte per categorie con esibizioni e prove agonistiche degli atleti che si sono particolarmente distinti nella stagione sportiva 2017!

Percorsi di destrezza,  gare di velocità, percorsi di abilità  del SETTORE  ACTION - SPECIALITA CORSA - ai quali parteciperanno circa 100 atleti  tesserati  nelle  diverse categorie  della Federazione Italiana Sport Rotellistici.

Un trend quello dei PATTINI IN LINEA che continua a coinvolgere tanti appassionati di tutte le età.

Il programma del meeting prevede esibizioni di atleti appartenenti alle categorie superiori   in gare di velocità  nel  PATTINODROMO adiacente il Palazzetto dello Sport, mentre i più piccoli appartenenti alle categorie giovanili  si esibiranno all'interno del Palazzetto.

Una giornata da trascorrere insieme per tanti atleti appartenenti ai diversi team federali, un'occasione per tutti per raggiungere benessere psicofisico sulle ruote in gomma dei pattini.

A.S.D. FEDER CLUB TARANTO, PATTINATORI SPEEDY GONZALES, A.S.D. CUS BARI,   A.S.D. FIT FOR FUN , A.S.D. GRUPPO ROTELLISTICO MANDURIA: questi i primi nomi dei club che hanno confermato la loro partecipazione.

Commenti

Taranto. Mercato: l’”affaire” portiere e la bella gioventù
Il Grottaglie ospite della rivelazione Capurso