Settori Giovanili

"Divertimento, professionalità e sicurezza: questo e tanto altro è la Virtus Tarentum Academy"

Parola del tecnico di Piccoli Amici e Primi Calci Massimo Napolitano, tra i tecnici più longevi del sodalizio ionico: "Siamo ripartiti con un grande entusiasmo"

24.09.2020 23:02


https://www.buonocuntosrl.it/

E' tra i tecnici più apprezzati all'interno della Virtus Tarentum Academy. Adorato dai bambini, stimato dai genitori, un punto di riferimento per dirigenti e collaborati del club: è Massimo Napolitano, mister dei Piccoli Amici e dei Primi Calci.

"Abbiamo ripreso con tanto entusiasmo dopo diversi mesi di inattività - commenta il giovane allenatore - e per i ragazzi è stato come se nulla fosse accaduto. Per noi, in particolar modo in questo periodo, è fondamentale garantire divertimento, professionalità e sicurezza: le ore trascorse sui campi del Palafiom devono essere per i nostri atleti di crescita spensierata. Non cerchiamo i campioni del futuro, vogliamo bambini felici adesso".

L'affiliazione al Genoa Soccer Academy e l'arrivo come direttore tecnico di Damiano Montervino sono due prove tangibili di come la società punti a crescere ancora: "Ci sono tutti i presupposti per far bene: sarà un'esperienza formativa importante anche per noi tecnici".

Commenti

Taranto. Mercato: l’”affaire” portiere e la bella gioventù
Supercoppa Europea: Il Bayern Monaco si aggiudica il primo trofeo della stagione