News FdC

Manutenzione ordinaria degli istituti scolastici, piattaforma informatica per le segnalazioni

24.04.2020 08:52


https://www.buonocuntosrl.it/

Da lunedì 27 aprile sarà operativa una piattaforma informatica con la quale gli Istituti scolastici di competenza comunale e gli asili nido comunali potranno segnalare i lavori di manutenzione ordinaria alla Direzione Lavori Pubblici del Comune di Taranto.

“Abbiamo istituito questa modalità di comunicazione veloce ed efficiente tra gli Istituti scolastici e l’Amministrazione - commenta il Sindaco di Taranto Rinaldo Melucci - per ottimizzare e snellire le procedure di segnalazione, ma anche perché questa piattaforma ci consente di verificare agevolmente lo stato di avanzamento dei lavori”.

“Stiamo inoltrando a tutti i Dirigenti scolastici - commenta l'assessore alla Pubblica Istruzione Deborah Cinquepalmi - le password d’accesso al sistema. Con questa piattaforma si potranno inviare le segnalazioni. La Direzione Lavori Pubblici provvederà poi a smistare le richieste alla ditta manutentrice che prenderà in carico le richieste e le eseguirà in base alle priorità. Tutto questo al fine di essere più incisivi e veloci nella gestione delle manutenzioni”.

Commenti

Taranto. Mercato: l’”affaire” portiere e la bella gioventù
Anche Totò Schillaci nella seconda puntata di TST Web Magazine