Di Lauro Docet / Ogni anno ci facciamo un autogol...

a cura di Mimmo Di Lauro

17.04.2016 23:54


https://www.buonocuntosrl.it/

Jean Mbida, partita generosa ma... fuori ruolo (foto Vincenzo Cuomo)Il Taranto è incappato in una di quelle partite chiave di cui la storia recente è piena.

Chi dimentica Roma, Avellino, il Catania, il Marcianise, tutte giornate storte in cui si è perso il campionato per una partita sbagliata.
Oggi è stata una giornataccia in ogni reparto, difesa in primis e contro un avversario ostico e ben messo in campo con buone individualità che farebbero la differenza in qualunque squadra del nostro girone.
Noi, dal canto nostro siamo partiti in maniera confusionari ed i cambi sull'uno a uno non sono stati all'altezza della situazione avendo messo in campo due ragazzini con minutaggio bassissimo che hanno aumentato a dismisura la confusione in campo.
Unico lampo quello di Genchi autore di un altro gol strappaapplausi che ci aveva portato al pareggio.
Dopo aver iniziato il primo tempo un rigore inesistente ha dato il là alla vittoria del Serpentara, vittoria poi messa al sicuro con un gen contropiede.
A fine gara il 3-2 di Marsili serve solo a rendere il passivo meno pesante.
Quindi, solita giornata anti Taranto che deve continuare a lottare per un posto il migliore possibile per il piazzamento ai playoff.

Commenti

Taranto. Mercato: l’”affaire” portiere e la bella gioventù
La Dance Lab vola a Roma!