TuttoRunning

10 marzo: "Camminata rosa" a Marina di Ginosa

L'iniziativa, finalizzata alla conoscenza del territorio e alla sensibilizzazione del benessere fisico, è di natura solidale, in quanto parte del ricavato sarà devoluto alla Fondazione ANT

06.03.2019 23:22

L'associazione "Sviluppo e Promozione Marinese" e l'associazione turistica Pro Loco "L.Strada", col patrocinio del Comune di Ginosa e in collaborazione con i "Runners Ginosa", organizzano, in occasione della Festa della Donna, la seconda edizione della "Camminata rosa".

L'iniziativa, finalizzata alla conoscenza del territorio e alla sensibilizzazione del benessere fisico, è di natura solidale, in quanto parte del ricavato sarà devoluto alla Fondazione ANT.

La "Camminata Rosa" si terrà domenica 10 marzo 2019 a Marina Di Ginosa, con ritrovo al Parco Comunale alle ore 9. Il percorso è di 10 km e si concluderà proprio al Parco Comunale, all'interno del quale sarà offerto un piccolo ristoro a tutti i partecipanti e ci sarà un sorteggio di regali offerti dai commercianti.

Durante la camminata saranno presenti una guida e dei volontari.

Per info e adesioni, è possibile contattare gli esercenti commerciali convenzionati, i cui contatti sono sulla locandina.

Commenti

Il Comune risponde all'Asd Ginosa: "Sterili polemiche, così distorciamo il valore dello sport"
Basket | C Gold - Castellaneta è ancora viva, Taranto molla nel finale