Iaco, Iaco... Iacovone

AD ERASMO IACOVONE

16.08.2013 21:37


https://www.buonocuntosrl.it/

La vita tua cosi brevemente vissuta ha lasciato un'opera mai terminata.

Cosi carica di prorompente energia viaggiavi verso un futuro aperto alla bellezza del sentimento piu' variopinto e inimitabile .
Il destino ha fermato i tuoi sogni negandoci la gioia di godere della tua bellezza....quanto dolore ancora batte nel mio cuore.

La vita tua cosi brevemente vissuta ha lasciato un'opera mai terminata.

Rincorrevi felice i prati per regalarci sogni mai svaniti con tutto l'amore in unico grande boato all'unisono che liberava la tua e la nostra gioia verso il cielo.

Quanto amore ci hai dato quando il tuo balzo verso il cielo veniva seguito da una citta' intera donandoci l'esultanza fiera di appartenere al mondo e di cui ormai si son perse le tracce.

Vedere innumerevoli occhi seguire il tuo gesto rasentava il silenzio per poter esplodere nella gioia dei nostri colori di cui eri degno e fiero rappresentante.

La vita tua cosi brevemente vissuta ha lasciato un'opera mai terminata.

Fermare il fato vorrei ,tornare indietro e fermare il tempo è impossibile per regalarti ancora la tua gioia di vita.

Il tempo ormai caccia via la speranza del sogno ma non potra' mai cancellare l'amore che ci hai regalato somigliante al diamante piu' bello perchè dura in eterno ...nei nostri cuori.

La vita cosi brevemente vissuta ha lasciato un'opera mai terminata.

E nella stranezza della vita mi ritrovo a vivere dove il tuo riposo esterno è circondato sempre da vessilli rossoblu' e fiori freschi solo per ricordarti che non possiamo dimenticare la tua anima cosi carica d'amore per tutti i sogni che ci hai regalato.

 


Commenti

I Ragazzi Sprint crollano a Ginosa
IACO, IACO, IACOVONE!!!