Calcio a 5 Femminile

Woman Grottaglie: Conte, 'Obiettivo raggiunto anche se potevamo fare ancora meglio'

24.06.2020 13:29


https://www.buonocuntosrl.it/

Riconfermata dalla Woman Grottaglie del Presidente Cataldo Abatematteo e del tecnico Antonio Locorotondo e pronta per la nuova stagione Francesca Conte che traccia un bilancio sulla stagione da poco terminata: “Avrei voluto portare a termine la stagione e combattendo partita dopo partita: purtroppo ciò non è stato possibile. Per noi ragazze che amiamo questo sport, non poter giocare è stata davvero dura, fortunatamente tutto sta gradualmente tornando alla normalità”.

LA STAGIONE: “Per tutte noi è stata un’annata di crescita: con il tempo siamo riuscite ad amalgamarci togliendoci anche qualche soddisfazione. Potevamo sicuramente, in alcune occasioni, fare meglio. A volte abbiamo peccato anche d’inesperienza. Siamo riuscite comunque ad ottenere il nostro obiettivo vale a dire la salvezza: questo ci dà sicurezza e consapevolezza per affrontare al meglio la prossima stagione”.

LA SOCIETA’: “Il rapporto con lo staff e la dirigenza é ottimo; mi sono trovata davvero bene visto che sono persone squisite che si mettono a nostra completa disposizione non facendoci mancare nulla. Amano questo sport e ci mettono tanto impegno e dedizione. Con questo clima si può lavorare serenamente”.

IL FUTURO: “Sono contenta di poter dare anche nella prossima stagione il mio contributo per questa squadra. Lavorerò sodo e m’impegnerò per crescere ancora di più. Siamo pronte per affrontare questa nuova avventura sempre più unite”.

UFFICIO STAMPA WOMAN GROTTAGLIE – ALESSIO PETRALLA

Si ringraziano:

 

 

Commenti

Taranto. Mercato: l’”affaire” portiere e la bella gioventù
Coronavirus: Il bollettino della Puglia del 24 giugno. 2790 test e nessun caso