1a Categoria

Talsano Taranto, l'esempio di Galante: "Io resto a casa, per il bene di tutti"

La società biancoverde continua la sua campagna di sensibilizzazione per la prevenzione al covid - 19: dopo l'emozionante messaggio di mister Pettinicchio, arriva anche quello del forte centrocampista: "Fate come me"


https://www.buonocuntosrl.it/

FOTO WALTER NOBILEAncora una domenica lontana dai campi di gioco per il Talsano Taranto, che continua, insieme a gran parte delle società sportive di tutto il mondo, a restare ai box per l'emergenza dettata dal propapagarsi del covid - 19.

La società biancoverde continua, però, la sua campagna di sensibilizzazione attraverso i social con l'invito a tutti i tifosi di restare a casa. 

Dopo l'emozionante video del tecnico Giacomo Pettinicchio, è arrivato il contributo del centrocampista Pierluigi Galante, tra i migliori della fin qui ottima stagione del Talsano Taranto, con 21 presenze, 3 gol e 5 assist in campionato ed un'ulteriore marcatura in coppa Puglia.

"Fate come me, io resto a casa: è per il bene di tutti. Sempre forza Talsano": questo il messaggio del talentuoso calciatore in un video che ha già ottenuto centinaia di visualizzazioni.

Commenti

Taranto. Mercato: l’”affaire” portiere e la bella gioventù
VIDEO: Coronavirus, secondo positivo a Laterza: è il fratello del sindaco Gianfranco Lopane