Taranto F.c. News

Ecco le quattro amichevoli del Centro Italia del Taranto. E in una c'è un terzo tempo a base di porchetta e vino locale...

24.07.2017 23:48


https://www.buonocuntosrl.it/

Si è conclusa alle 12:00 di oggi la fase propedeutica al ritiro pre-campionato del Taranto FC 1927 che affronterà nella imminente stagione agonistica 2017-2018 il campionato di Serie D.
Durante la conferenza stampa finale il DS Luigi Volume e l'allenatore Francesco Cozza hanno risposto alle domande dei giornalisti in merito alle impressioni che il lavoro introduttivo alla seconda fase ha suscitato. Entrambi hanno  ribadito la propria soddisfazione sull'opportunità di avere la squadra al completo sin dal primo giorno ad Assisi, in linea con i tempi tecnici occorrenti a prepararsi al meglio in vista dei primi impegni ufficiali.
In allegato inviamo la lista dei convocati per Assisi. La squadra partirà in torpedone alle ore 10:00 per raggiungere l'Umbria in serata. Dal 26 luglio si farà sul serio con doppie sedute giornaliere al campo sportivo di Assisi.
Sono già state fissate per sommi capi le quattro amichevoli che si giocheranno in Centro Italia. Ecco il programma di massima, salvo cambiamenti dell'ultim'ora:
Sabato 29 luglio ore 17:00 Cascia PG Centro Sportivo Magrelli Active AVELLINO-TARANTO.
Martedì 1 agosto ore 20:45 Monte Urano FM Stadio Comunale FERMANA-TARANTO - Ingresso €. 10,00.
Mercoledì 2 agosto ore 20:30 Città di Castello PG Stadio Bernicchi TRESTINA-TARANTO.
Domenica 6 agosto ore  18:00 Cannara PG Stadio Spolentini CANNARA-TARANTO (con terzo tempo a base di porchetta e vino locale).
 

FOTO AURELIO CASTELLANETA
 

Commenti

Taranto. Mercato: l’”affaire” portiere e la bella gioventù
Palmieri: "Contro il Racale serve una vittoria"