Settori Giovanili

Juniores, per il Talsano Taranto è il momento della verità

Sabato 8 marzo al "Renzino Paradiso" arriva la capolista Latiano: vincere significherebbe aggancio. Capuano e Marangiolo: "Siamo pronti, vogliamo vincere"


https://www.buonocuntosrl.it/

Vincenzo Kevin Capuano (a sinistra) e Raffaele Marangiolo del Talsano Taranto JunioresE' arrivato il momento tanto atteso. Il Talsano Taranto Juniores sabato 7 marzo, alle ore 15 allo stadio "Renzino Paradiso", ospiterà la capolista Latiano.

La gara, che si disputerà a porte chiuse per le ultime direttive di Governo e Figc come misura preventiva per contenere il contagio del coronavirus, vedrà di fronte le prime due della classe: il Latiano è in testa con 48 punti, il Talsano segue a 45.

Si affrontano il migliore attacco (dei biancoverdi, a segno 64 volte) e la migliore difesa (del Latiano, solo 11 gol subiti) per un match che si preannuncia equilibrato e ricco di emozioni.

"Ci stiamo allenando bene - commenta il difensore centrale del Talsano Vincenzo Kevin Capuano - e vogliamo vincere partita e campionato: lo spogliatoio è saldo, è il nostro momento".

Gli fa eco l'attaccante Raffaele Marangiolo: "Siamo pronti, faremo di tutto per portare a casa l'intera posta in palio. Il Latiano è fortissimo in difesa e in attacco ed è bravo nelle ripartenze: stiamo lavorando per poterli contenere al meglio".

Commenti

Taranto. Mercato: l’”affaire” portiere e la bella gioventù
TARANTO TRITONS: ARRIVA LA TEGOLA DALLA FEDERAZIONE. IL COMUNALE DI TRAMONTONE NON VA PIÙ BENE PER IL BASEBALL