Settori Giovanili

Ancora applausi per i Giovani Rossoblu

Continua il cammino di crescita del sodalizio del presidente Bruno. La formazione sperimentale Giovanissimi pareggia contro i Red Boys, sonante vittoria degli Esordienti a 8 contro la Gs Sport

24.02.2018 08:22

Ancora soddisfazioni in casa Giovani Rossoblu. Continua il cammino di crescita delle varie formazioni del sodalizio del presidente Rocco Bruno, tutte protagoniste nei rispettivi campionati.

Giovedì l'anticipo dei Giovanissimi Provinciali: al "Rizzo" va in scena una gara che non porta punti, perché i Red Boys giocano fuori classifica, ma molto importante per testare la rosa a disposizione del tecnico Basile. Risultato finale 2-2, con le reti di Resta (in foto durante un allenamento personalizzato) e di Palumbo (quest'ultimo, "promosso" dagli Esordienti). 

Ieri, invece, netta vittoria al "Beato Nunzio Sulprizio" degli Esordienti a 8 di mister Chisena contro l'ottimo Gs Sport: finisce 6-2 tra gli applausi dei tanti presenti, accorsi nonostante condizioni climatiche tutt'altro che favorevoli.

Lunedì scorso, la squadra B dei Primi Calci 5+1 ha perso 2-1 in casa della Virtus Massafra, mostrando comunque importanti segnali di crescita rispetto alle precedenti uscite.

 

 

https://www.guidapsicologi.it/studio/drssa-daniela-anedda

Commenti

Grottaglie: La Volpe, i nostri tifosi ci faranno sentire a casa
Il Taranto Fc al 25° anniversario del gruppo "Blut" di Lizzano