Altri Sport

Montemesola, parte il conto alla rovescia per il quarto raduno "Auto e moto di ogni epoca"

Motori, musica e sexy car wash: manca un mese all'evento che da anni accoglie migliaia di visitatori provenienti da tutto il sud Italia

11.04.2019 00:59


https://www.buonocuntosrl.it/

E' partito il conto alla rovescia per il quarto raduno "Auto e moto di ogni epoca", organizzato dall'associazione "Cuori Ruggenti - Montemesola".

Manca, infatti, esattamente un mese al 12 maggio, quando la città dei tre colli ospiterà una manifestazione che ormai da anni accoglie migliaia di visitatori provenienti da tutto il sud Italia.

Le categoria ammesse sono i mezzi d'epoca, i mezzi sportivi di qualsiasi epoca di particolare interesse e i mezzi tuning.

Anche quest'anno sarà presente il mercatino e mostra/scambio: occasione imperdibile per gli appassionati per "coccolare" le proprie due o quattro ruote.

Non mancheranno i momenti musicali: si esibiranno la rinomata "Spartan band" e l'associazione musicale "G. Chimienti" diretta dal Maestro Lorenzo De Felice, intervallati dalla esibizione di danza della scuola "Ballando Ballando " di Antonella Convertino. E per finire, non mancherà l'imperdibile sexy car wash durante il quale avvenenti ballerine mostreranno ai presenti il loro affascinante modo di lavare i veicoli.
Per un appassionato del mondo dei motori un appuntamento a cui è impossibile mancare.

Commenti

Taranto. Mercato: l’”affaire” portiere e la bella gioventù
Basket | C Gold - Castellaneta, che spreco! Taranto manca il guizzo