Promozione Pugliese

Talsano: Frascella, 'Il Lizzano ha calciatori importanti...'

13.10.2018 13:01


https://www.buonocuntosrl.it/

Nonostante la sconfitta di giovedì, per 3-1 con il Lizzano, il Talsano è riuscito a passare il turno grazie al risultato dell’andata. In vista di sfidare, ancora, i lizzanesi, il tecnico biancoverde Luciano Frascella commenta così: “Il passaggio del turno di giovedì è stato caratterizzato dal 5-1 dell’andata. Ne è uscita una partita piacevole in cui, già dopo un minuto, eravamo vantaggio. Poi è uscito il Lizzano e noi abbiamo sbagliato un rigore. Ho fatto ruotare un po’ di calciatori: domenica è la vera sfida visto che ci saranno in palio punti importanti”.

FORMAZIONE: “Per la sfida con il Lizzano non potrò disporre solo di Marchigiano che si è allenato a parte. La condizione della squadra è buona: anche mentalmente i ragazzi stanno bene. Siamo contenti di aver passato il turno visto che con gli ottavi di coppa potrò schierare in campo anche chi gioca meno. Adesso pensiamo a fare quanti più punti possibili per salvarci”.

IL LIZZANO: “Ha raccolto quattro punti che non rispecchiano il valore della squadra allenata da Palmieri. Ha calciatori importanti e under bravi che possono conquistare, senza problemi, gli obiettivi prefissati. Vogliamo trarre il massimo da ogni partita e siamo tranquilli”.

Commenti

Taranto. Mercato: l’”affaire” portiere e la bella gioventù
Oggiano: "Dobbiamo giocare tutte le gare con il coltello tra i denti"