Pallavolo Femminile

Vibrotek: Danese, 'Contento ed emozionato di aver rimesso piede nel palazzetto'

Il coach delle rossoblù: 'Sarà un girone di ritorno arduo e difficile'

31.12.2019 11:55


https://www.buonocuntosrl.it/

Dopo alcuni mesi lontani dalla panchina della sua Vibrotek Volley Leporano coach Renato Danese ritorna ad allenare e ritrova una squadra appaiata al terzo posto in vista dello scontro al vertice casalingo con il Terlizzi...: “Ho ritrovato una squadra vogliosa di riscatto dopo il ko rimediato in quel di Bari”.

IL RITORNO: “In questi mesi, il volley, mi è mancato parecchio così come le ragazze e gli allenamenti. Sono contento, e allo stesso tempo emozionato di aver rimesso piede nel palazzetto”.

IL GIRONE DI RITORNO: “Me lo aspetto arduo e difficile anche perché avremo molti scontri al vertice lontani dalle mura amiche. Vedremo di gestirli il meglio possibile”.

L’ITALTRASPORTI TERLIZZI: “Si tratta di una formazione allestita per puntare al salto di categoria. Dispone di un organico completo e ben equilibrato in ogni reparto. Sarà una bella partita che spero non venga condizionata dalla sosta natalizia che rappresenta inevitabilmente un rallentamento della frequenza di allenamenti e ritmo partita, oltre ai vari virus stagionali che già hanno fatto qualche vittima nella nostra compagine”.

UFFICIO STAMPA VIBROTEK VOLLEY – ALESSIO PETRALLA

Si ringraziano:

Commenti

Taranto. Mercato: l’”affaire” portiere e la bella gioventù
VTT Comes: Il ds Iurlano, 'Buon 2019, ma ci mancano almeno quattro punti'