Eccellenza Pugliese

Ginosa: Biancoazzurri travolti in casa dell'Otranto

25.10.2020 19:30


https://www.buonocuntosrl.it/

Un Ginosa inguardabile ancora una volta in trasferta soccombe sotto i colpi di un Otranto ben organizzato. Dopo soli 12 minuti di gioco il Ginosa è già in svantaggio di due reti. La reazione dei biancazurri arriva con Scarci e Loconte che hanno delle buone occasioni per accorciare, ma entrambi sbagliano incredibilmente. Nella ripresa ci si aspetta la reazione del Ginosa, ed invece ad inizio ripresa arriva subito il 3-0 della squadra di casa che archivia il match. Ci pensa poi Loconte ad accorciare le distanze in contropiede, ma nel momento migliore del Ginosa che cerca di raddrizzare la gara, ecco che l'Otranto sigla altre tre reti che chiudono il match sul risultato di 6-1 per la formazione di casa.

Per il Ginosa una brutta sconfitta che deve far riflettere molto, soprattutto in chiave difensiva per i troppi gol subiti in questo avvio di stagione. Servono con urgenza rinforzi in tutti i settori se si vuole sperare in una salvezza tranquilla.

In settimana la società ritornerà sul mercato cercando di acquistare nuovi giocatori per accontentare Mister Pizzulli.

OTRANTO-GINOSA 6-1  Reti: nel p.t. al 9' Schirinzi, al 12' Meneses; Nel s.t. 8' Villani, 14' LOCONTE, 22' Marzo, 24' Cascio, 32' Meneses.

Commenti

Taranto. Mercato: l’”affaire” portiere e la bella gioventù
Talsano Taranto, ecco la prima vittoria: allo "Iacovone B" Veglie ko