A.S.D. Martina

Mummolo-Amodio, il Martina prenota i quarti

27.10.2018 10:24


https://www.buonocuntosrl.it/

Al campo sportivo “Renzino Paradiso” nella gara d’andata degli ottavi di finale di Coppa Italia, il Martina mette una seria ipoteca sul passaggio ai quarti, battendo il Talsano con un secco 3 a 0.
Gara subito in discesa per i ragazzi di mister Marasciulo, bravi a trovare subito il vantaggio con una bella combinazione tra Amodio e Mummolo, finalizzata da quest’ultimo. 
Nella ripresa i biancoazzurri mettono a frutto il predominio sul campo, con un calcio di rigore trasformato da Amodio al 57’ e con unbel diagonale di sinistro ancora di Mummolo (quinta rete stagionale) al 78’.
Gara di ritorno prevista per giovedì 22 novembre al “Tursi”, dove domenica prossima Fumarola e compagnia affronteranno il Bitetto nel settimo turno di campionato.

RETI: 2’ e 78’ Mummolo, 57’(r) Amodio.

TALSANO
Albano, Alessandrino (46’ Piepoli), Amodio, Carrieri (76’ Tonti), Diatta, Fischetti, Galzarano (52’ Sciezzi), Ingrosso, Laguaragnella, Lisi, Malagrino (55’ Albano). A disposizione: Marchiggiano, Peluso, Rossi A., Rossi M., Fanelli, Albano. Allenatore: 

MARTINA  CALCIO
Maggi, Terrafino, Tropiano, Oliva (84’ Serio), Amoruso (62’ Tagliente), Amato, Amodio (75’ Conte), Fumarola, Miola (60’ Colucci), Masi (72’ Cazzetta), Mummolo. A disposizione: Minichini, Laguardia, Cristofaro, Modou. All. Marasciulo

ARBITRO: Sig. Gianluigi Novielli di Bari. 
Assistenti: Antonio Alessandrino di Bari e Francesco Liguigli di Bari.
 

Commenti

Taranto. Mercato: l’”affaire” portiere e la bella gioventù
Cus Jonico a Ostuni, parla l’ex Baraschi