Settori Giovanili

Jonica Taranto: Il preparatore dei portieri Borghese, 'Con questo staff si può far bene'

04.10.2020 10:36


https://www.buonocuntosrl.it/

Prosegue in maniera attenta la preparazione della Jonica Taranto, formazione che affronterà il campionato Juniores Regionale, allenata dal tecnico Francesco Cristofaro. Figura preziosa è quella preparatore atletico Alberigo Borghese che si presenta tracciando un bilancio completo sul primo mese di lavoro: "Diciamo che sono nato in questa società. Con il nuovo staff tecnico mi sto trovando benissimo: è tutta gente competente e i ragazzi sono validissimi".

GLI OBIETTIVI: "Sicuramente, punteremo a fare un bel campionato e magari a levarmi qualche soddisfazione personale con i miei portieri. Speriamo bene...".

CRISTOFARO E LO STAFF: "Con il tecnico Francesco Cristofaro è nato un ottimo rapporto. Mi trovo benissimo. Stesso discorso vale per il resto dello staff tecnico che è molto valido. Sono convinto che le cose andranno bene".

IL CAMPIONATO: "Ancora non conosciamo il girone che penso uscirà nei prossimi giorni; speriamo quanto prima per conoscere le nostre avversarie. Ce la metteremo tutta".

METODI: "Cerco di tenere sempre in attività i miei portieri. I miei due estremi difensori hanno poche pecche: devono perfezionare le uscite".

MESSAGGIO: "Spero possa andare tutto bene trovando i primi posti in campionato. In bocca al lupo a tutti".

UFFICIO STAMPA JONICA TARANTO - ALESSIO PETRALLA

Si ringraziano:

Commenti

Taranto. Mercato: l’”affaire” portiere e la bella gioventù
Monopattini elettrici a noleggio, lunedì la presentazione del servizio