Promozione Pugliese

Talsano: Amodio, 'Sto vivendo una stagione tra alti e bassi'

14.11.2018 12:03


https://www.buonocuntosrl.it/

Nella passata stagione ha militato nel Talsano come under mentre quest’anno il tecnico Luciano Frascella ha voluto premiarlo nonostante non sia più tra i “giovani” della rosa: stiamo parlando del Jolly difensivo Nicholas Amodio che commenta questo primo scorcio di stagione: “Domenica quello colto con il Brilla Campi è stato un ottimo pareggio anche perché arrivato su un campo difficile. Ce lo siamo meritato”.

LA SETTIMANA: “Il punto preso in trasferta ci farà, sicuramente, lavorare meglio. Abbiamo la mente più libera”.

LA LORENZO MARIANO: “A dire il vero questa formazione non la conosco: stanno sopra in classifica e dovremo giocare come sappiamo. Il campionato è molto difficile e bisogna fare sempre punti e risultato”.

IL CAMPIONATO: “In questo girone bisogna sempre combattere: se non fai punti rischi di essere risucchiato. Non mi aspettavo di vedere la Deghi così in basso. La sorpresa in positivo siamo noi che abbiamo, anche, una partita in meno”.

I COMPAGNI: “Con i miei compagni ho un ottimo rapporto così come anche con il tecnico. La mia stagione? La sto vivendo tra alti e bassi. Purtroppo più bassi visto che non sono più under”.

LA GARA: “Dovremo ripetere la stessa prestazione di domenica in cui siamo stati compatti e abbiamo rischiato poco. Cercheremo di prolungare la striscia positiva”.

Commenti

Taranto. Mercato: l’”affaire” portiere e la bella gioventù
Futsal A2/F: Woman Grottaglie ko con la Sangiovannese