Le esclusive di Tst

Da domani in onda TST Web Magazine, l'approfondimento di Tutto Sport Taranto in diretta facebook

Dalle 17, un'ora di interviste in videochat a personaggi dello sport del territorio e non solo. Tra gli ospiti della prima puntata Vito Tisci, presidente del Settore Giovanile e Scolastico della FIGC

17.04.2020 19:57


https://www.buonocuntosrl.it/

Nuovo appuntamento per tutti gli appassionati di sport. Da domani, 18 aprile, per tutti i sabato, andrà in onda in diretta, sulle pagine facebook di Tutto Sport Taranto e Kifra Tv, "TST Web Magazine".

A partire dalle ore 17, un'ora di interviste in videochat a personaggi dello sport del territorio e non solo, con approfondimenti e filmati.

Ospiti della prima puntata Vito Tisci, presidente del Settore Giovanile e Scolastico della FIGC, il tecnico ed ex campione d'Europa under 21 Pierluigi Orlandini, la stella della Pink Bari Debora Novellino, il presidente dell'Asd Giovani Cryos Giuseppe Lafratta e il dirigente e tecnico della Real Virtus Grottaglie Marisa L'Angellotti.

Presenta il direttore responsabile di TuttoSportTaranto.com Matteo Schinaia con Francesco Lemma, presidente della F.L. Tornei.

Sarà possibile interagire in diretta attraverso la sezione commenti sotto il video oppure tramite whatsapp al 3485222380.

Commenti

Taranto. Mercato: l’”affaire” portiere e la bella gioventù
Diavoli Rossi: Rito, 'Sarà una ripresa delicata ma c'è tanto tempo per organizzarla'