Basket Maschile

Seconda giornata poule salvezza: Young Basket Massafra Vs Dinamo Basket Putignano

A cura di Luca Castellano

25.03.2017 14:27


https://www.buonocuntosrl.it/

Foto: pagina ufficiale Barletta Basket La Young Basket Massafra ospiterà la Dinamo Putignano nella seconda giornata del gruppo A della Poule salvezza del campionato di promozione maschile di basket.
Partita che a questo punto si rivela già importantissima, dato che entrambe le squadre sono reduci da una sconfitta.
I padroni di casa, dopo la pessima prestazione di Barletta , sono obbligati a vincere per ottenere i primi due punti pesantissimi. Gli uomini di coach Semeraro stanno cercando di ritrovare tutti i componenti del roster a propria disposizione per affrontare l'avversario di domani nel migliore dei modi.
I prossimi avversari, la Dinamo Basket Putignano, sono reduci da una pesantissima sconfitta subita contro la Conad Fasano e sono arrivati a questo appuntamento forti di un ottavo posto nel gruppo B di qualificazione. Sicuramente venderanno cara la pelle in un'appuntamento che a questo punto deciderà inevitabilmente il girone, visto che una vittoria della Virtus Foggia, che fa il suo esordio nel girone, contro il Barletta Basket potrebbe dare già i primi verdetti su chi davvero punta a chiudere già il girone salvezza.
Palla a due quindi alle ore 18 al Pala Giovanni Paolo II di Massafra.  Gli arbitri dell'incontro saranno Matarazzo Giuseppe di Taranto e Simone Pocognoni di Taranto.

Commenti

Taranto. Mercato: l’”affaire” portiere e la bella gioventù
Palmieri: "Contro il Racale serve una vittoria"