Settori Giovanili

Allievi Regionali, Taranto - Dribbling 2-2

10.04.2018 00:16


https://www.buonocuntosrl.it/

Nella tredicesima e ultima giornata di ritorno del campionato gli Allievi Regionali del Taranto impattano 2-2 contro il Dribbling. Ospiti in vantaggio al 5' del primo tempo: cross di Ranieri per l'accorrente Notaristefano che tutto solo deposita in rete. Al 13' c'è una ghiotta opportunità a favore dei rossoblù per pareggiare i conti ma De Vivo sbaglia dal dischetto. Al 37', però, non sbaglia Sernia che insacca con un preciso calcio di punizione che finisce all'angolino alla sinistra del portiere. Il Dribbling si riporta in vantaggio al 6' della ripresa con Notaristefano ma al 39' è Vapore a siglare il gol del definitivo pareggio con un destro a giro che si infila all'incrocio dei pali. Ecco le dichiarazioni di mister Latartara che, ai microfoni del nostro sito ufficiale, ha commentato così il pareggio: «Quella odierna è stata una classica partita di fine stagione dove abbiamo creato e sbagliato tante reti compreso un rigore. I ragazzi hanno fatto una buona partita ed ora ci prepariamo per le finali regionali con un piglio diverso».

IL TABELLINO

Campionato Regionale Allievi girone F - 13^ giornata di ritorno - Data e ora: 08.04.2018, 10:00 - Stadio Comunale "Vivere Solidale" di Paolo VI

TARANTO-DRIBBLING 2-2

Marcatori: 5' pt e 6' st su rig. Notaristefano (D), 37' pt Sernia (T), 39' st Vapore (T).

TARANTO: Santoro (40' st Serafini), Palmisano (1' st Caracciolo), Mingolla, Carrozzo, Giammaruco, Doro, Messina (30' st Sangermano), De Vivo (15' st Resta), Maffei (1' st Vapore), Sernia (30' st Tortorella), Serafino (36' st De Comite). All. Francesco Latartara.

DRIBBLING: M. Notaristefano (40' st Boiano), Schirone, Turbato, Grillo (1' st Gigante), Spataro (25' st Boccuni), Petrosino, Ranieri, Ramirez, Bari (7' st Padolecchia, 37' st Quarato), L. Notaristefano (30' st Russano), Marangiolo. A disposizione: Torinti. All. Filippo De Michele.

Arbitro: Sig. Carlo Boccuzzi - sezione di Bari.

Ammoniti: Carrozzo (T), Turbato, Ramirez (D).

Espulsi: /

Note: corner 11-0 per il Taranto; recupero 2' pt, 4' st; circa 100 spettatori.

* Si ringrazia per la collaborazione Giovanni Ricci.

Commenti

Taranto. Mercato: l’”affaire” portiere e la bella gioventù
La stagione dei Diavoli Rossi si chiude tra sorrisi ed emozioni