ASD Grottaglie Calcio

Grottaglie: scatto in testa dei giovanissimi

ufficio stampa Grottaglie

23.01.2018 09:52


https://www.buonocuntosrl.it/

Con la vittoria per 6 a 2 in trasferta contro l’Atletico Manduria i giovanissimi di mister Carrieri balzano in testa alla classifica staccando di tre lunghezze i rivali del Real San Marzano che però hanno una partita in meno. Partita condizionata dal vento che ha visto i biancoazzurri andare in svantaggio due volte e chiudere il primo tempo sotto di un goal. Nella ripresa, il Grottaglie, ha ribaltato e vinto il match evidenziando un forte carattere. Le reti per i padroni di casa sono state segnate da Doria R. (il momentaneo 1 a 0) e da Doria M. (il 2 a 1). Per il Grottaglie hanno segnato Giancola, una doppietta per Costantino e Santoro e infine un’autorete di Cimino. Biancoazzurri un po’ opachi nella prima frazione di gioco per poi venir fuori nel secondo tempo con decisione mettendo a segno ben cinque goal e portando a casa una vittoria importante.

Tabellino

ATLETICO MANDURIA – ARS ET LABOR GROTTAGLIE: 2 – 6

Formazioni

Atletico Manduria: Dimaggio, Occhilupo, Perrucci, Stranieri, Dimitri, Baldari, Doria M., Cimino, Doria R., Greco, Dinoi. A disp. Angelini, Olivieri.

Ars et Labor Grottaglie: Pugliese, Menale, Fiorillo G., Magazzino, Locorotondo, Marangi, Santoro, Trani A., Costantino, Liuzzi, Giancola. A disp. Fiorillo A., Strusi, Apruzzese, Ariano, Cannalire, Trani S. Magli. All. Carrieri.

Arbitro: Simone Lippo della sezione di Taranto

Commenti

Taranto. Mercato: l’”affaire” portiere e la bella gioventù
Grottaglie: gli Allievi vincono il derby contro l'Azzurra