ASD Grottaglie Calcio

Grottaglie: Pizzonia, 'Pronti a regalare qualcosa di bello al paese'

Il tecnico biancoazzurro a Tutto Sport Taranto: 'Si prospetta una stagione difficilissima in cui si dovrà sempre lottare'

09.09.2020 20:33


https://www.buonocuntosrl.it/

DI ALESSIO PETRALLA

Grande entusiasmo in quel di Grottaglie dopo l'ottenimento del ripescaggio in Eccellenza Pugliese. La società biancoazzurra sta allestendo una buona squadra per far gioire i tifosi come conferma, a Tutto Sport Taranto, il tecnico Vincenzo Pizzonia: "Il paese sta rispondendo benissimo: di fatto, anche se le prime partite le giocheremo a porte chiuse, sono stati sottoscritti già parecchi abbonamenti".

IL GIRONE: "E' praticamente un Taranto-Lecce con quattordici squadre. Sarà un campionato avvincente in cui si assisterà a tantissimi derby e spareggi. Non si potrà sbagliare nulla anche perchè tutte le compagini si stanno attrezzando per evitare brutte figure. Annata difficilissima. Ci sarà da lottare fino alla fine sapendo che ne retrocederanno quattro".

IL GROTTAGLIE: "Quest'anno avremmo avuto l'obbligo di vincere il campionato di Promozione e quindi stavamo allestendo una squadra per questo. Ora che siamo in Eccellenza stiamo cercando di rafforzarla ulteriormente per puntare ad un campionato di vertice".

MERCATO: "Non è ancora finito visto che in programma c'è l'acquisto di un portiere e di un difensore centrale. Poi saremo completi".

MESSAGGIO: "Anche se a porte chiuse, finalmente ad ottobre si ricomincia. Mi dispiace per la città che sta rispondendo alla grande. Siamo pronti per regalargli qualcosa di bello".

Si ringraziano:

 

Commenti

Taranto. Mercato: l’”affaire” portiere e la bella gioventù
Mercato: Ancora due colpi per il Castellaneta