1a Categoria

Massafra: De Bartolomeo, 'Lotteremo per vincere questo campionato'

16.10.2019 13:55


https://www.buonocuntosrl.it/

Una splendida doppietta che assieme al gol di De Comite ha regalato un fondamentale successo, per il Massafra, al cospetto dell’ostico Arboris Belli, per il centrocampista Antonio De Bartolomeo che commenta così: “Domenica sono stato autore di due gol: il primo è valso l’1-0. Poi siamo stati raggiunti e sorpassati riuscendo ad insaccare il pallone del 2-2. De Comite con il suo gol ci ha permesso di vincere la gara. Siamo riusciti a battere una bella squadra che ci ha fatto sudare. Abbiamo l’obiettivo di vincere questo campionato…”.

IL GIRONE: “Questo di Prima Categoria si sta rivelando un bellissimo campionato ma noi possiamo affrontarlo al meglio perché siamo un’ottima squadra, oltre che una famiglia. Lotteremo per il primato con il Polimnia e il Talsano”.

LA SETTIMANA: “Abbiamo avuto una buonissima ripresa: visto il successo di domenica siamo più rilassati e ci alleniamo sempre con il sorriso. Del resto quando si vince tutto è più bello”.

LA DON BOSCO MANDURIA: “Hanno preso Urbano e l’attaccante De Pascalis. A noi, non deve interessarci nulla perché siamo chiamati a pensare a noi. Ce la possiamo fare perché, come detto, siamo un grande gruppo. Sono contento di essere rimasto qui”.

LA GARA: “I manduriani vorranno fare punti in casa ma noi siamo chiamati a giocarcela al massimo delle nostre potenzialità. Una gara non è come un’altra. Non dobbiamo sottovalutarli”.

UFFICIO STAMPA MASSAFRA - ALESSIO PETRALLA

Commenti

Taranto. Mercato: l’”affaire” portiere e la bella gioventù
Corim Città di Taranto, eyes of the tiger. In trasferta arriva la vittoria