Settori Giovanili

Diavoli Rossi: Colella, 'Con la Cryos giocheremo con il coltello tra i denti'

30.01.2020 14:28


https://www.buonocuntosrl.it/

E' uno degli ultimi arrivati in casa Diavoli Rossi, categoria Allievi Regionali, il portiere Nicholas Colella che commenta così il suo inserimento e l'andamento del team allenato da Piero Stasi: "La squadra è forte e ho trovato un bel gruppo. Non ho avuto problemi ad inserirmi. Lo staff, inoltre, è sempre pronto ad aiutarci".

IL BILANCIO: "Sicuramente, potevamo avere qualche punto in più. In queste ultime gare siamo andati bene visto che i passi falsi sono stati fatti nel girone d'andata. Davanti abbiamo due ottime squadre come la Cryos che ha sette punti in più di noi e il Taranto con quattro in più".

LA CRYOS: "Domenica sfideremo la capolista che vanta ottimi numeri con la migliore difesa e che sotto porta concretizza parecchio. Tutto ciò non deve intimorirci anche perchè all'andata non hanno dominato. Giocheremo con il coltello tra i denti".

LA GARA: "Sarà una partita maschia con tanti contrasti, corsa e sacrificio. Spero sia una bella gara. Loro si giocano il campionato, però se pensano di aver già vinto si sbagliano di grosso. Vogliamo i tre punti".

LA SETTIMANA: "Il tecnico Stasi sta premendo molto sulle manovre tattiche e sulla tecnica facendo partecipare anche noi portieri. Il clima è normalissimo e siamo pronti per dare il meglio anche domenica. Non c'interessa chi abbiamo di fronte... La classifica la vedremo alla fine".

UFFICIO STAMPA DIAVOLI ROSSI - ALESSIO PETRALLA

Si ringraziano:

 

 

 

Commenti

Taranto. Mercato: l’”affaire” portiere e la bella gioventù
Brittannico: "Massimo rispetto per il Futsal Bernalda, ma vogliamo vincere"