Taranto F.c. News

Volume: "Gli over della passata stagione non rientrano nel piano tecnico del nuovo Taranto"

Il diesse rossoblu ai microfoni di Canale 85: "Vogliamo costruire una squadra competitiva per il tecnico Cozza. Scetticismo? Il tarantino è già pronto a tornare allo stadio"

16.06.2017 23:35


https://www.buonocuntosrl.it/

Continua, incessantemente, il lavoro del direttore sportivo Luigi Volume alla ricerca di pedine importanti per la costruzione del nuovo Taranto. "I contatti procedono bene - il commento del dirigente ionico a Canale 85 - l'obiettivo è quello di dare a mister Cozza quanti più elementi possibili in vista del ritiro di Assisi del 27 luglio. Vogliamo costruire per il nuovo tecnico una squadra competitiva".

Si è parlato di un "blocco" della Sicula Leonzio per l'ossatura della squadra, Volume non conferma nè smentisce: "E' prematuro parlarne, posso dire solo che cerchiamo calciatori che rispecchino il carattere sia mio che di Cozza, tra questi c'è sicuramente qualche atleta della Sicula Leonzio".

Volume esclude conferme "big" dalla passata, disastrosa stagione: "Gli over dello scorso campionato non fanno parte del progetto tecnico del nuovo Taranto, mentre gli under sono tutti sotto contratto, quindi vedremo col mister quali poter lanciare in prima squadra".

Scetticismo, tanto, attorno alla società, ma il direttore non vuole sentire parlare di "diserzione": quelle rare volte che sono in giro per Taranto sono più le pacche sulle spalle che le critiche. Io penso che il tarantino sia già pronto per tornare allo stadio, anche quello che ora contesta. Starà anche a noi far ricredere gli scettici e far tornare tanta gente sui gradoni dello Iacovone".

 

 

Commenti

Taranto. Mercato: l’”affaire” portiere e la bella gioventù
Palmieri: "Contro il Racale serve una vittoria"