Calcio a 5 Femminile

Lacaita: "Siamo una squadra pronta a tutto: contro la Salernitana daremo il massimo"

La classe 2000, già a tre centri stagionali: "Per salvarsi serviranno testa e cuore"

18.10.2018 23:59


https://www.buonocuntosrl.it/

Settimana intensa di allenamenti per la Corim Città di Taranto, con l'entusiasmo a mille dopo lo straordinario exploit di San Giovanni in Fiore di domenica scorsa, quando è arrivata la prima, bellissima, vittoria in campionato.

Ancora una trasferta per le ragazze di coach Liotino, che domenica 21 ottobre faranno visita alla Salernitana: start ore 16. Tra le note più positive di inizio stagione, la giovanissima Alessandra Lacaita, già a quota tre nella classifica cannonieri: "Al Palazzetto dello Sport di Pontecagnano Faiano giochiamo una gara molto importante: suderemo la maglia tutte insieme come abbiamo sempre fatto, vogliamo un risultato positivo".

Tra le migliori contro l'Octajano, decisiva contro la Sangiovannese, stesa anche dalla sua tripletta: "Il mio avvio positivo è anche dovuto al fatto che mister Liotino ci lascia esprimere al meglio sul campo di gioco. La stagione è lunga ma è anche tanta la voglia di fare. Il gruppo c'è stato fin da subito, siamo una squadra pronta a tutto. Per salvarsi serviranno testa e cuore".

 

Commenti

Taranto. Mercato: l’”affaire” portiere e la bella gioventù
Giovani Rossoblu, Scognamiglio: "I nostri Giovanissimi sono pronti per il campionato. La società? Il top"