Settori Giovanili

Fortitudo Grottaglie: Campanella, 'Felice di far divertire i bambini'

11.11.2019 15:54

Una new entry nella famiglia della Fortitudo Grottaglie del tecnico Mathieu Edjekpan quella di Maria Lucia Campanella che si presenta così: "Per me è il primo anno da allenatrice con i bambini: ho giocato a calcio, sia a 5 che a 11 e sono stata anche capitana del Real Grottaglie. Il primo impatto è stato difficile ma poi, con questa società, mi sono trovata benissimo".

OBIETTIVI E METODI: "I bambini, si sa, vogliono subito la palla ma io sto cercando di educarli ad un sano riscaldamento e a degli esercizi motori. Si stanno divertendo tantissimo: è questo il mio obiettivo. Poi arriva il momento della partita e si scatenano...".

I CAMPIONATI: "Non sono ancora iniziati. Entro il 20 novembre dovremmo avere i calendari. Giocheranno competizioni a 5".

EDJEKPAN: "L'ho conosciuto ai tempi di quando giocavo nella squadra femminile. Mi ha aiutato tanto nel recuperare da un infortunio. E' sempre stato un amico per me e mi trovo benissimo".

MESSAGGIO: "Le famiglie, a volte, hanno qualche dubbio: hanno visto una figura femminile e mi hanno accolto benissimo. Penso che una donna sia importante anche perchè abbiamo una squadra femminile".

UFFICIO STAMPA FORTITUDO GROTTAGLIE - ALESSIO PETRALLA

Commenti

Promozione/A: Ko esterno per il Ginosa
Serie B2 – ASI Taranto, l’ASD Life Bar 2018 batte 5-2 il Real Taranto 2. Poker di Giudetti