1a Categoria

Galeandro: "Il Talsano Taranto è pronto per il derby contro il San Giorgio"

Ennesimo derby per i biancoverdi, che domenica al "Renzino Paradiso" affrontano la squadra di Pappalardo. Il bomber tarantino avverte: "Una delle gare più difficili"

Matteo Schinaia
18.10.2019 12:28

Il Talsano Taranto è pronto per l'ennesimo derby di quest'inizio stagione. Domenica 20 ottobre alle ore 15,30 al "Renzino Paradiso" arriva il San Giorgio Calcio 2017, già affrontato in Coppa Puglia al "Rizzo" nel pirotecnico match conclusosi sul 3-3.

Si affrontano due squadre in un buon momento di forma: il Talsano è reduce da tre vittorie consecutive, l'ultima in casa della Leonessa Erchie, il San Giorgio è imbattuto da tre giornate ed ha perso soltanto in casa della capolista Polimnia nel primo turno del torneo.

"Domenica ci aspetta una gara difficile - commenta il bomber del Talsano Taranto Luigi Galeandro - secondo me una delle più complicate, sia perché si tratta di un derby, sia perché ci sono tanti ex da entrambe le parti. Noi siamo pronti, ci stiamo allenando bene e dobbiamo vincere per non lasciare terreno alle squadre che ci stanno davanti".

Dirigerà l'incontro il signor Savino Fumarulo di Barletta.

 

Commenti

Diavoli Rossi: Ventimiglia, 'Lo Statte? Domenica sfidiamo una gran squadra'
Futsal B/M: Orsa Viggiano, Dedè 'Qui si può perdere e vincere con chiunque'