Settori Giovanili

Massimo Gatto: "Cerchiamo di offrire sempre il meglio per i nostri bambini"

Il direttore generale della Virtus Tarentum Academy: "Tanti nuovi iscritti? Siamo felici: i ragazzi vogliono recuperare quello che l'anno scorso non è stato possibile terminare"

15.09.2020 08:00


https://www.buonocuntosrl.it/

Un nuovo inizio da ricordare per la Virtus Tarentum Academy, che nelle prime settimane della nuova stagione ha fatto registrare un boom di iscritti che, di fatto, ha premiato gli enormi sacrifici fatti per rendere la società ancora più solida da un punto di vista organizzativo e tecnico.

"Il nostro obiettivo è cercare di offrire sempre il meglio per i nostri bambini - sottolinea il direttore generale Massimo Gatto - e migliorarci come scuola calcio. In quest'ottica si colloca l'ingresso di Damiano Montervino come direttore tecnico, che offre esperienza e professionalità e aiuta i tecnici più giovani nella loro crescita".

Sul numero importante di atleti che hanno sposato il progetto Virtus Tarentum: "Da quando siamo partiti va tutto alla perfezione: i ragazzi vogliono recuperare quello che l'anno scorso non è stato possibile terminare".

E se la scuola calcio va alla grande, ottime indicazioni anche per l'agonistica, che ha visto recentemente l'ingresso di Michele Adduci come tecnico dell'Under 17: "Rispetto, fair play e impegno: sono queste sono le cose che chiediamo ai nostri atleti. L'affiliazione con il Genoa Soccer Academy ci aiuterà nel percorso tecnico con i ragazzi e sarà per loro una vetrina importante". 

Commenti

Taranto. Mercato: l’”affaire” portiere e la bella gioventù
"Memorial Sandro Balestri", un bronzo e tanti sorrisi per il Pattinaggio Artistico Taranto