Basket Maschile

Pallacanestro - Domenica prossima a Brindisi e Massafra la fase regionale del Join The Game

23.03.2018 19:33


https://www.buonocuntosrl.it/

Si disputerà domenica prossima, 25 marzo, la fase regionale del Join The Game, il torneo nazionale di basket 3 contro 3 organizzato dalla Federazione Italiana Pallacanestro in collaborazione con Verde Sport e riservato alle categorie under 13 ed under 14.

La fase regionale si disputerà a Brindisi per i tornei maschili (PalaMalagoli e PalaPentassuglia) e Massafra, nel Tarantino, per i tornei femminili. Circa 400 i ragazzi che si alterneranno sui campi per l'intera mattinata.

Ogni squadra è composta da 4 giocatori o giocatrici, di cui tre impegnati in campo e una riserva sempre pronta a subentrare. Le partite di Join the Game non prevedono interruzione del cronometro, e quindi anche la rapidità delle scelte, dei cambi e delle rimesse risulterà decisiva.


Giunta alla sedicesima edizione, Join The Game mette in palio un vero e proprio scudetto: a contenderselo, le ottanta squadre qualificate al termine della seconda fase (quattro le pugliesi), che accederanno alle finali nazionali in programma a Jesolo, nel Veneziano, i giorni 26 e 27 maggio. 

Commenti

Taranto. Mercato: l’”affaire” portiere e la bella gioventù
VIDEO / E' online Calcio di periferia, la prima serie YouTube dedicata al calcio amatoriale "made in Taranto". Il Teaser Trailer