Settori Giovanili

Juniores: Castellaneta, ecco Cristofaro 'mi approccio a quest'avventura con tanta voglia'

02.07.2020 13:13


https://www.buonocuntosrl.it/

Una nuova avventura per il preparato e appassionato tecnico Francesco Cristofaro che nella passata stagione aveva fatto benissimo con la Juniores del Massafra: ora è ufficiale, con l’allenatore tarantino che guiderà la Juniores del Castellaneta e che racconta le prime sensazioni: “Mi approccio a questa nuova avventura con una grandissima voglia di ben figurare in una piazza molto importante come quella di Castellaneta. Inoltre, affiancherò il tecnico Franco Danza in prima squadra. Per me sarà un grande onore stare vicino ad un professionista come lui: avrò tanto da imparare”.

NUOVA STAGIONE: “Spero di poter fare un buon campionato, magari di vertice, cercando di far emergere quanti più giovani possibile in modo da dare nuova linfa alla prima squadra”.

LA TRATTATIVA: “Ho preso i primi contatti con la società durante il periodo di quarantena sfruttando la possibilità di vederci in video-conferenza. Ho avuto dei confronti con il tecnico Danza e il Presidente Tarquinio: sono emerse le stesse vedute sia a livello organizzativo che nella gestione delle nuove leve”.

L’ORGANICO: “Per quanto riguarda l’organico è ancora presto per parlarne in quanto vorrei rendermi conto del livello della rosa attuale. Se necessario aggiungeremo alcuni rinforzi”.

UFFICIO STAMPA JUNIORES CASTELLANETA – ALESSIO PETRALLA

Si ringraziano:

 

Commenti

Taranto. Mercato: l’”affaire” portiere e la bella gioventù
Sagre, feste e fiere locali: Emiliano firma l'ordinanza per la ripresa delle attività