Settori Giovanili

Diavoli Rossi: Catapano, 'La sfida con il Taranto, per noi, vale una stagione'

20.02.2020 13:28


https://www.buonocuntosrl.it/

Mancano solo due incontri al termine della stagione degli Allievi Regionali dei Diavoli Rossi che domenica prossima sfideranno il Taranto in una partita molto sentita come conferma il centrocampista, classe 2003, Francesco Catapano: “In parte sono soddisfatto del nostro cammino anche se potevamo avere qualche punto in più. Questi non sono arrivati, anche, per via di vari infortuni. Personalmente sono stato fermo due volte proprio per questo motivo”.

LA SETTIMANA: “In vista della partita con il Taranto stiamo bene e la stiamo preparando al meglio perché per noi vale una stagione”.

IL TARANTO: “Sarà una partita fisica e dura: qualche atleta avversario lo conosco. La loro classifica dice che possono lottare ancora il primato mentre noi potremmo mantenere solo il terzo posto anche se giocheremo come se fosse una finale per il primato”.

CATAPANO: “Sono un mediano di rottura e il mio obiettivo principale è quello di migliorare sempre di più”.

I DIAVOLI ROSSI: “Con i tecnici mi trovo benissimo. Poi, ci sono i dirigenti che sono fantastici e che mi hanno aiutato a riprendermi quando sono stato infortunato”.

UFFICIO STAMPA DIAVOLI ROSSI – ALESSIO PETRALLA

Si ringraziano:

 

Commenti

Taranto. Mercato: l’”affaire” portiere e la bella gioventù
Taranto: Violenza nei confronti di alcuni tesserati