Calcio a 5 Femminile

Italcave Real Statte a Terni: c'è anche Roberta Maione

03.03.2018 15:50


https://www.buonocuntosrl.it/

Una bella gara da vivere e poi pensare alla coppa Italia. Anche perché il tempo per pensare alla competizione di Bari c'è. Prima il campionato, prima la Ternana per una Italcave Real Statte che ritrova Roberta Maione nel suo organico. Fine del periodo difficile, dentro nelle scelte di Tony Marzella che deve rinunciare a Nicoletta Mansueto, almeno per questa gara. Per la coppa si vedrà, e solo nell'immediata vigilia si capirà se il suo utilizzo sarà possibile. Dunque l'infermeria ha visto un cambio poco piacevole per il tecnico ionico che, comunque, come sempre accaduto guarda avanti e punta dritto ai prossimi impegni. "Pariamo come sempre da quello più vicino, ossia quello del campionato. E' una gara importante, contro una squadra che è, come noi, all'interno dei playoff. Vogliamo innanzitutto fare una buona gara, perché c'è da dare continuità a quanto fatto domenica. Quindi andiamo a Terni per fare la nostra partita e impegnarci al massimo: c'è una posizione playoff da difendere e vogliamo farlo in tutte le gare che ci separano da qui fino al termine della stagione regolare. Dobbiamo pensare solo al campo, uscendo avendo dato davvero tutto. Rimarco quanto detto in settimana dal nostro capitano, Valentina Margarito. Solo spremendo al massimo le energie si potrà dire che questa annata sarà senza stata vissuta intensamente e senza alcun retro pensiero. La Ternana è una signora squadra che è una delle big anche per la prossima coppa Italia. Sarà un test per tutte e due le squadre che, da lunedì, penseranno alla settimana più appassionante del futsal in rosa".

MEDIA La partita tra Ternana e Italcave Real Statte sarà  trasmessa in diretta streaming sul sito www.realstatte.it a partire dalle ore 16.00. Aggiornamenti testuali sul sito della Divisione Calcio a 5 www.divisionecalcioa5.it.

FORMAZIONI

VENTISEIESIMA GIORNATA SERIE A - PALA DI VITTORIO - TERNI (TE)- ORE 15.00

TERNANA: Mascia, Renatinha, Bianchi, Brandolini, Valeria, Presto, Neka, Torelli, Bisognin, Angeletti, Lorenzoni, Trumino. All. Shindler

ITALCAVE REAL STATTE: Margarito, Ion, Pereira, Pegue, Mansueto, Russo, Ion, Duco, Marangione, Maione, Oliveira, Pordenoni. All. Marzella

 

ARBITRI: Alex Iannuzzi (Roma 1), Alessandro Ribaudo (Roma 2) CRONO: Alessandro Coppo Fongoli (Terni)

Commenti

Taranto. Mercato: l’”affaire” portiere e la bella gioventù
Domenica in trasferta altro big match per l’Atletic Club Taranto. Il presidente Mimmo Aiello: “Giochiamoci queste ultime quattro partite di campionato come fossero finali”