News CT

Il Grottaglie insegue la testa della classifica

Il punto sulle tarantine di Prima e Seconda Categoria a cura di Massimiliano Fina

27.01.2018 09:05


https://www.buonocuntosrl.it/

Nel Girone B di Prima Categoria si giocherà la 17ª giornata, seconda di ritorno. Il Grottaglie è a caccia del nono successo di fila, ospiterà al D’Amuri nel derby tarantino i Ragazzi Sprint Crispiano (terzultimi) che nell’ultimo match tra le mura amiche, hanno bloccato sul pareggio Rinascita Rutiglianese. Gara difficile per lo United Mottola che riceve un Brilla Campi (5°) che non vince dal 10° turno. Il San Marzano (7°) che punta alla zona play-off, se la vedrà fuori casa contro il Savelletri (quartultimo).

Match esterno per il Don Bosco Manduria (8°) contro l’F.C. Capurso (6°, a pari punti col San Marzano) secondo miglior attacco del torneo. Il Castellaneta (10°), alla ricerca di una vittoria che manca dal 10 dicembre è impegnato al De Bellis contro il fanalino di coda, San Pietro Vernotico. Il Manduria (9°) giocherà in casa al Dimitri contro la Virtus Locorotondo (11ª) che ha conquistato un punto nelle ultime tre partite.

Nel Girone B di Seconda Categoria andrà in scena la 15ª giornata. Tre gare casalinghe per le tarantine: l’Atletico Martina (5°) se la vedrà contro l’ultima della classe, Civitas Conversano. Al Santa Sofia di Fragagnano i biancoverdi ricevono la quarta forza del campionato, l’Atletico Pezze. Invece al Demitri di Maruggio i giallo blu sono alla ricerca di un successo che manca dal 29 ottobre e ospitano il New Team Cellamare.

Commenti

Taranto. Mercato: l’”affaire” portiere e la bella gioventù
Tre Colli contro il Ceglie... con un Pagano in più