Calcio a 5 Femminile

Atletic San Marzano, Buonafede sull'esordio in campionato: "L'entusiasmo è alle stelle"

23.09.2017 12:49


https://www.buonocuntosrl.it/

Dopo tanti allenamenti finalmente per l’Atletic San Marzano è arrivato il momento di scendere in campo per affrontare la prima storica trasferta in serie A2, nelle Marche in quel di Porto San Giorgio. Regna grande entusiasmo e voglia di provare a portare a casa qualche punto in casa neroverde con il tecnico Fabio Buonafede che ha cercato di creare l’entusiasmo e la vitalità giusta all’interno dello spogliatoio: “L’entusiasmo è alle stelle vista l’importanza di questo primo grande appuntamento – attacca il tecnico tarantino. Da parte della squadra c’è grande concentrazione. Ho cercato di lavorare tanto, oltre che sul piano tattico, anche sull’approccio: le ragazze devono stare serene e tranquille”.

FORMAZIONE: “Ho qualche acciaccata e Sileno squalificata. La squadra, però, c’è e quindi potrò fare le giuste scelte. Posso stare tranquillo”.
IL CITTÁ DI PORTO SAN GIORGIO: “Anche loro sono ripescate e approcceranno a questo nuovo campionato. Onestamente, ho poche informazioni ma ciò a cui devo, maggiormente, pensare è la mia squadra”.
LA GARA: “Per fare punti servirà la partita della vita. So perfettamente le difficoltà che corriamo in questo campionato visto che in rosa ho, praticamente, tutte giocatrici di serie C. Di contro conosco la forza delle mie ragazze che in settimana si sono impegnate con la massima serietà”.

LE CONVOCATE DEL TECNICO FABIO BUONAFEDE: 
Iunco, Galeone V., Galeone T., Buonsanti, Gennari, Schiavoni, Conserva, Zecca, Granio, Zingarelli, Vraciu, Lusso

Serie A2 Girone B - 1a Giornata – 24-09-17
Atletico Chiaravalle-Futsal Molfetta
Bisceglie-Saint Joseph Copertino
Civitanova Dream Futsal-Dona Style
Conversano-Angelana
Femminile Corica Torrette-Alex Zulli Gold Futsal
Città di Porto San Giorgio-Atletic San Marzano
RIPOSA: New Team Noci

 

Commenti

Taranto. Mercato: l’”affaire” portiere e la bella gioventù
Palmieri: "Contro il Racale serve una vittoria"