Settori Giovanili

Giovani Cryos, anche Benedetta Pilato ospite di "Fair Play - Sport&Talento"

La campionessa di nuoto tarantina sarà tra i protagonisti dello speciale della domenica pomeriggio in diretta sulla pagina facebook della società biancoverde

09.05.2020 21:27


https://www.buonocuntosrl.it/

A grande richiesta e dopo l'enorme successo della prima puntata, torna "Fair Play", lo speciale della Scuola Calcio Giovani Cryos.

Il secondo appuntamento, denominato "Sport&Talento", andrà in onda domenica 10 maggio alle ore 16.30 sulla pagina facebook della società biancoverde.

Ospite d'onore Benedetta Pilato, la vicecampionessa del mondo, campionessa europea e medaglia d'oro giovanile nei 50 metri rana, tarantina doc, che con il suo preparatore atletico Luigi Zaffarano, racconterà come ha vissuto questo periodo di fermo forzato a causa del covid - 19 e i progetti per il futuro.

Con loro anche Sergio Mezzina, responsabile del settore giovanile del Cosenza Calcio, Nicola Pizzolla, ex calciatore e maestro di tecnico della Giovani Cryos oltre ai "padroni di casa", il presidente Giuseppe Lafratta e il segretario generale Alfredo Gallotta.

Presenta Matteo Schinaia, direttore responsabile di TuttoSportTaranto.com, media partner dell'Asd Giovani Cryos.

 

Commenti

Taranto. Mercato: l’”affaire” portiere e la bella gioventù
L’amministrazione Melucci celebra in musica San Cataldo, il Santo Patrono della città di Taranto