News CT

Grottaglie e Mottola squadre derby, l'Atletico Martina vola

Il punto sui campionati di Prima e Seconda Categoria a cura di Massimiliano Fina

22.11.2017 00:17


https://www.buonocuntosrl.it/

foto Graziano ZaccagniNel Girone B di Prima Categoria si è giocata la nona giornata. Nel derby jonico al De Bellis tra Castellaneta e Grottaglie sono prevalsi questi ultimi per 0-3: i gol di Galeandro su rigore nel primo tempo, mentre nella seconda frazione di gioco Pastano e Gigantiello. Altra battuta d’arresto per il Manduria Sport sconfitto a Mottola per 3-0 nell’altro derby giocatosi questa domenica. I padroni di casa salgono al terzo posto in classifica a meno quattro dalla capolista Brilla Campi: due reti nel primo tempo portano la firma di Marra e Romanelli, Greco chiude i giochi nella ripresa.

Il leader del girone Brilla Campi ha travolto per 4-1 i Ragazzi Sprint Crispiano, allungando a otto la striscia di vittorie consecutive. Successo di misura del San Vito 1923 contro il San Marzano, acciuffato a 14 punti dal Don Bosco Manduria che si è sbarazzato per 2-0 della Virtus Locorotondo grazie a Perrucci e Dimitri a segno nella seconda frazione di gioco.

Nel Girone B di Seconda Categoria si è disputata la settima giornata. Vola a punteggio pieno lo United Sly, a meno due segue l’Atletico Martina che si è imposto per 2-3 sul difficile campo di Latiano grazie alla doppietta di Palmisano e alla rete di Tagliente. Al terzo posto a meno uno dai giallo blu, c’è il Football Acquaviva vittorioso per 1-2 al Santa Sofia di Fragagnano: per i bianco verdi di Mister Molino il gol siglato da Tolu che finalmente si è sbloccato in campionato. Al Demitri di Maruggio terza sconfitta consecutiva per la Virtus battuta per 0-2 dal Calcio Latino Bari sotto i colpi di Costanzo, autore di una doppietta e scivola al quartultimo posto in classifica a più tre dal Fragagnano.

Commenti

Taranto. Mercato: l’”affaire” portiere e la bella gioventù
PARDO SI RACCONTA AL MAGNA GRECIA AWARDS FEST Giovedì 23 ore 19 a Palazzo Catalano torna la rassegna culturale a Castellaneta