News FdC

Il Premio Atleta di Taranto diventa "Campioni per la vita": ennesimo capolavoro della famiglia De Lorenzo

Roberto e Mimma al timone, Fabiola splendida coconduttrice insieme a Gianmarco Sansolino: la serata al Molo Sant'Eligio è stata ricca di emozioni

20.06.2020 16:19


https://www.buonocuntosrl.it/

Venerdì 19 giugno si è tenuto presso il Molo Sant'Eligio del cavalier Antonio e Gaia Melpignano l'XI edizione del premio atleta di Taranto, manifestazione sportiva organizzata dalla famiglia De Lorenzo, quest'anno in collaborazione con il consigliere comunale Vincenzo Di Gregorio.
La serata condotta da Gianmarco Sansolino e Fabiola De Lorenzo è stata allietata dall'attore Antonello Conte e dalla Cantante della scuola Eufonia, Fabiola Sicoli. 
Di seguito la lista dei premiati a questa edizione speciale del premio, denomitana "Campioni per la vita", dedicata a chi in prima linea ha combattuto in questa emergenza sanitaria:
Senatore Mario Turco , Governatore Michele Emiliano (ritira il premio l' assessore regionale Mino Borraccino) , sindaco di Taranto Rinaldo Melucci ( ritira l' assessore comunale Fabiano Marti), il Questore Giuseppe Bellasai, Nucleo Carabinieri provinciale Maggiore Di donne, Nucleo provinciale guardia di finanza Colonnello Massimo Dell' Anna, scuola aeronautica militare di Taranto Colonnello Giovanni Riganti, Marina sud Taranto Ammiraglio Salvatore Vitiello, comando provinciale vigili del fuoco  Comandante Pierpaolo Patrizietti, comando Polizia locale di Taranto ( ritira il commissario Tina Accoti),  dott. Pierluigi Lopalco epidemiologo regione Puglia, responsabile 118 Taranto dott. Mario Balzanelli, Ospedale Moscati reparto Covid19 ( ritira la dottoressa Vinci), croce Rossa Taranto presidentessa Fiore, ordine dei farmacisti provinciali dott. Francesco Settembrini, avvocato Alessandro Basta per la protezione civile, associazione volontari Pro loco San Vito (ritira l' avvocato Ilenia Gallo), Gianmarco Sansolino per l'informazione giornalistica, inoltre sono stati premiati l'infermiera dell' ospedale di Cremona dottoressa Elena Pagliarini, il sindaco di Bergamo Giorgio Gori, gli ospedali reparto Covid19 Sacco di Milano e Spallanzani di Roma.

Commenti

Taranto. Mercato: l’”affaire” portiere e la bella gioventù
Cus Jonico, Duranti è ufficiale: “A Taranto per dare il meglio di me per ripagare la fiducia di società e tecnico e conquistare il pubblico”