Settori Giovanili

Allievi Cryos, sei gol per continuare a sognare

I ragazzi di Calabrese sbancano San Giorgio Jonico con il tennistico risultato di 6-0

12.03.2017 22:54


https://www.buonocuntosrl.it/

Per continuare a sognare il primato era obbligatorio vincere. E vittoria è stata per gli Allievi Giovani Cryos, che si sono sbarazzati del Real San Giorgio per 6-0 al termine di una gara senza storia.

L'1-0 porta la firma di Castano, che al 15' ben servito da Mandorino, apre le danze. Lo stesso bomber si ripete cinque minuti più tardi, con un tiro imparabile dall'out di destra: per lui 17 centri in stagione.

Alla mezz'ora, è Moretti che dal dischetto infligge a Villano il 3-0, risultato col quale si chiude la prima frazione di gioco.

Nonostante la giusta rotazione nei cambi, i ragazzi di Calabrese dilagano nella rirpesa prima con Franchini, che tira fuori dal cilindro una magia, con uno stop perfetto accompagnato da dribbling su due avversari prima della letale conclusione finale, e infine con Aprile, che realizza la sua doppietta sfruttando due assist al bacio di Moretti.

Il 6-0 finale soddisfa ovviamente il tecnico Calabrese: "E' la vittoria di tutti, di chi ha giocato, rimasto in panchina o visto il match dalla tribuna. Perché il sogno di questa squadra accomuna tutti i membri della sua rosa".

Allievi regionali Real san Giorgio 0 Giovani cryos 6                        
Formazione Cryos: Giovani cryos Ricci Peluso( masi) Aprile Rollo Monteleone (Zito) Boccadamo  De siati(Del vecchio) Castano (Franchini) Moretti Scarafile Mandorino                        
 

 

 

Commenti

Taranto. Mercato: l’”affaire” portiere e la bella gioventù
Palmieri: "Contro il Racale serve una vittoria"